“…la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplice assenza di malattia.” ( OMS )

Per tali motivi da più di 35 anni nei nostri Studi abbiamo sempre privilegiato un approccio preventivo per mantenere la salute orale e far sì che le malattie della bocca siano evitabili sin dai primi anni di vita.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IconaSpunta-5.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IconaSpunta-5.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IconaSpunta-5.png

Competenza

Specialisti nella salute orale infantile e nella riabilitazione delle funzioni orali degli adulti 

Esperienza

Più di 35 anni di esperienza e pratica clinica

Etica

Interveniamo solo quando e se davvero necessario secondo linee guida della ricerca scientifica

Dr. Paolo Giuseppetti

Medico chirurgo

Specialista in odontostomatologia

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Bologna per poi conseguire una seconda laurea specializzandosi in Odontostomatologia presso l’ Università degli Studi di Pisa.

Ha frequentato prestigiosi Studi Odontoiatrici di Bologna, Pisa ed Ancona per poi instituire suoi propri Studi di Odontostomatologia a Jesi e a Fabriano. 


Dr.ssa Maria Carla Giuseppetti

Odontoiatra

Specialista in odontoiatria pediatrica

Dopo essersi laureata nella prestigiosa Università spagnola UAX di Madrid nel 2017, segue diversi studi specializzati in ortognatodonzia di Ancona e di Milano, frequenta il reparto di ortognatodonzia dell’ospedale San Paolo di Milano ed il dipartimento di Ortodonzia e Gnatologia dell’Università di Chieti.

Nel 2018 all’ Università “La Sapienza” di Roma inizia la Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica , svolgendo l’ attività clinica nel reparto di Odontoiatria pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma e nel suo studio Dentistico.

L’ approccio con i pazienti di età pediatrica segue protocolli sperimentati affinché ci sia massima collaborazione tra il professionista, i piccoli pazienti ed i loro genitori.